Primavera 2017 col GAM Santorso!

Con l’arrivo della primavera il GAM di Santorso propone una serie di gite molto variegate nella tipologia.Infatti si va dall’arrampicata alle escursioni ricche di contenuti artistici e storici.
Ecco di seguito le nostre proposte per la primavera 2017:

DOMENICA 23 APRILE 2017: Rock’n’Grill alla Falesia di Castelvecchio. E’ un appuntamento per gli amanti dell’arrampicata in Falesia organizzato dalla “Cordata Prime Uve” e al quale il GAM di Santorso partecipa come ospite. Al termine delle attività è previsto un momento conviviale molto interessante.

DOMENICA 7 MAGGIO 2017: Sentiero Arte Sella (E). E’ un’escursione adatta a tutti con circa 500m di dislivello in salita ambientata in Val di Sella. La gita prevede la visita al percorso “Arte Sella” dove si potranno ammirare installazioni artistiche lungo il sentiero.

DOMENICA 21 MAGGIO 2017: Sentiero della Maestra (E). Gita lungo uno storico sentiero nei pressi di Dro. Tale sentiero veniva percorso giornalmente dalla maestra del posto per insegnare ai ragazzi delle contrade più isolate.

VENERDI’ 26 MAGGIO 2017: Serata a Teatro nel contesto dei “Venerdì del CAI”. Ospite della serata sarà Stefano Ragazzo. Giovane guida alpina che si è distinta tra dicembre e gennaio per alcune ascese in Sud America.

DOMENICA 28 MAGGIO 2017: 12°Corsa non competitiva in Montagna. In collaborazione con il Gruppo Alpini di Santorso ritorna il tradizionale appuntamento con la corsa in salita lungo il sentiero della Via Crucis del Summano.

Per tutti i dettagli fate riferimento ai programmi che trovate qua sotto.

A presto!

2017-04-23RockGrill_def.pdf

2017-05-07PROGRAMMAArteSella.pdf

2017-05-21PROGRAMMASentierodellaMaestra.pdf

arte sella

modulo iscrizione

Lascia un commento